Bad Moms: mamme molto cattive

locandina del film
bad moms mamme molto cattive

Un film adatto alle mamme infami? Bad Moms fa decisamente per voi

Ieri ero alla ricerca di un film carino perché come al solito in televisione non c’è mai nulla, e mi è venuto in mente Bad Moms – Mamme molto cattive: un film che alle mamme infami si dice parecchio.

La storia è molto semplice: tre mamme decisamente imperfette e decisamente stressate e stufe della solita routine decidono di staccare la spina e dedicare un po’ di tempo a se stesse, creando non pochi squilibri e contrasti all’interno dei reciproci contesti familiari. Un film allegro, spensierato, ma che mette in luce quanto troppo spesso venga sottovalutato il ruolo ( e permettetemi di dirlo) il lavoro di mamma e quanto venga dato per scontato che sia lei a doversi occupare della maggior parte degli impegni familiari.

Fatevi ispirare da questo film, cercate di trovare un po’ di tempo per voi stesse e fate quello che solo le mamme infami possono capire e condividere fino in fondo: dimenticare per un attimo impegni, responsabilità, compiti e dedicarsi a fare solo quello che più vi piace. Dopo vi sentirete molto più cariche e magari chissà, chi vi sta intorno finalmente comincerà ad apprezzare e a non dare più per scontato il vostro duro lavoro!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*