A caccia di colori al museo di storia naturale di Milano

A caccia di colori nella visita didattica al museo di storia naturale di Milano
Coloratissimo Tucano - A caccia di colori al museo di storia naturale di Milano

Strega comanda color? I colori che tanto piacciono ai bambini, nel mondo animale hanno un significato ben preciso. A caccia di colori al museo di storia naturale di Milano.

Impariamo a riconoscere i comportamenti degli animali ed i colori della natura al museo con la visita-gioco A caccia di colori al museo di storia naturale di Milano. Con una speciale macchina fotografica i bambini potranno catturare i colori degli animali, in un viaggio spettacolare all’interno del museo.

La Visita-gioco è adatta per famiglie con bambini di 3-5 anni; l’evento ha una durata di un’ora e si può prenotare unicamente all’indirizzo e-mail desk.adiemme@gmail.com. Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dal lunedì mattina antecedente all’attività dalle ore 9.00.

L’evento si svolgerà domenica 9 Luglio 2017, alle 11:30 presso la visita-gioco A caccia di colori al museo di storia naturale di Milano, Corso Venezia, 55. Riporto quanto indicato nel sito che segue le attività del museo assodidatticamuseale in cui sono spiegate le modalità di iscrizione.

Per una corretta iscrizione dovrà essere indicato nell’OGGETTO il tipo di attività che si vuole prenotare, LA DATA E L’ORARIO. Nel testo della mail dovranno essere presenti: nome e cognome, numero degli adulti partecipanti, numero dei bambini partecipanti, età dei bambini, telefono di riferimento.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*