Addio ai ritocchi: Asos sceglie le modelle al naturale

modella con difetti
Finalmente le bellezze al naturale sui cataloghi

Asos: modelle al naturale per i cataloghi

Finalmente qualcuno ha detto addio ai ritocchi. Il famoso rivenditore mondiale di moda Asos ha deciso di non ritoccare più le sue modelle.

modelle con smagliature
pochi difetti ma ci sono

La decisione è stata molto apprezzata dal web e non solo: finalmente le modelle avranno i nostri stessi difetti: cellulite e smagliature. Perchè puoi essere magra e giovane quanto vuoi ma gli inestetismi li hai e dopo essere diventate mamme fidatevi che se non avete migliaia di soldi da investire in trattamenti estetici di inestetismi ne avrete.

A me personalmente la decisione piace moltissimo, perché  finalmente posso vedere come stanno in realtà i costumi senza farmi passare la voglia di mettermene uno. Ma il sito in  questione aveva già usato modelle abbastanza in carne per le taglie forti.

Desigual con Charli Howard

Anche Desigual con la campagna estiva insieme a Charli Howard dice no a Photoshop e lascia in vista tutti i difetti di questa magnifica modella.

Rinunciare al photoshop si sta rivelando un grande successo per le aziende, infatti le vendite per entrambe sono cresciute dopo l’uscita dei cataloghi e credo inoltre che possa essere di grande aiuto per tutte quelle ragazze convinte che per essere belle e invidiate da tutti bisogna per forza essere magre come uno stecchino.

Ed è un’iniziativa che sicuramente anche le mamme (normali) apprezzeranno molto, perchè ammettiamolo dopo una gravidanza (ma soprattutto dopo 2 gravidanze) si fa molta fatica ad accettare i cambiamenti del proprio corpo: panza molle, smagliature e capelli flosci…. e alcuni ancora si ostinano a definire la gravidanza uno stato di grazia, bah!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*