Keep calm and anche le mamme si ammalano (ma hanno dei tempi di ripresa eccezionali)

keep calm anche le mamme si ammalano
Le mamme sono una vera forza della natura: si ammalano ma dopo un giorno sono già guarite!

Le mamme si sa, sono una forza della natura e quando si ammalano hanno dei tempi di ripresa eccezionali. Ebbene si anche se noi mamme abbiamo i super poteri, non siamo esenti dall’ammalarci; tra vomito, caghotti e virus vari che i nostri adorati figli ogni giorno ci portano da scuola, passiamo più tempo in farmacia e a curare il malato di turno che a stare sedute tranquillamente in bagno a farci gli affari nostri.

Ma a volte questa catastrofe si abbatte anche sulla povera mamma che dopo aver passato un mese a curare tutti, finisce col soccombere e si ammala pure lei. Ebbene si noi mamme siamo invincibili, ma siamo umane e ci ammaliamo. Però c’è una cosa che ci contraddistingue: abbiamo dei tempi di ripresa eccezionali. Stiamo male al massimo un giorno, ma poi al solo pensiero di tutto quello che c’è da fare, ma soprattutto di tutto quello che si accumulerebbe se ci concedessimo più di un giorno di malattia ecco che tac, guariamo all’istante (o quasi).

Le mamme si ammalano al massimo un giorno: in una sola giornata hanno tutto quello che marito e figli hanno avuto in un mese; vomito, febbre, cagotto, bolle, herpes, sesta, settima, ottava, nona, ventesima malattia e il giorno dopo si svegliano guarite (ma perché ai papà non accade lo stesso)?

E niente, Keep calm and anche le mamme si ammalano (ma hanno dei tempi di ripresa eccezionali!)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*