
Il baby shower da qualche anno sta prendendo piede anche da noi perché copiato dalle più grandi vip, ad esempio Mariah Carey, Natalie Zea e Blake Lively.
Il baby shower solitamente viene organizzato alla fine dell’ottavo mese, quando la gravidanza è ormai al termine e la futura mamma e già in maternità. E’ una festa doppia, perchè viene organizzata sia per la futura mamma, sia per il bimbo in arrivo.
Infatti è un momento dove la futura mamma impara molte cose giocando ed è un’opportunità per stare con le amiche e abbuffarsi di dolcetti senza doversi preoccupare almeno per una volta dei chili di troppo. Però ricordiamoci che la festa è anche del bebè in arrivo quindi ci saranno tantissimi doni che la mamma dovrà scartare e che non saranno magari per lei ma per il pargolo.
Molti per questo evento affittano salette ma si può fare anche in casa nel proprio salottino, basta qualche palloncino (rosa o azzurro, in base al sesso del bebè) un tavolo imbandito di dolcetti e caramelle, qualche festone e tante amiche.
Leave a Reply