
Un film adatto alle mamme infami? Bad Moms fa decisamente per voi
Ieri ero alla ricerca di un film carino perché come al solito in televisione non c’è mai nulla, e mi è venuto in mente Bad Moms – Mamme molto cattive: un film che alle mamme infami si dice parecchio.
La storia è molto semplice: tre mamme decisamente imperfette e decisamente stressate e stufe della solita routine decidono di staccare la spina e dedicare un po’ di tempo a se stesse, creando non pochi squilibri e contrasti all’interno dei reciproci contesti familiari. Un film allegro, spensierato, ma che mette in luce quanto troppo spesso venga sottovalutato il ruolo ( e permettetemi di dirlo) il lavoro di mamma e quanto venga dato per scontato che sia lei a doversi occupare della maggior parte degli impegni familiari.
Fatevi ispirare da questo film, cercate di trovare un po’ di tempo per voi stesse e fate quello che solo le mamme infami possono capire e condividere fino in fondo: dimenticare per un attimo impegni, responsabilità, compiti e dedicarsi a fare solo quello che più vi piace. Dopo vi sentirete molto più cariche e magari chissà, chi vi sta intorno finalmente comincerà ad apprezzare e a non dare più per scontato il vostro duro lavoro!
Leave a Reply