Beyoncè con i suoi gemellini risposta ironica alla foto della popstar

Mamma che risponde in maniera ironica alla foto di Beyoncè
Raffronto della mamma Lynsey Little con beyoncè

E’ diventata virale la foto di Beyoncè con i suoi gemellini. In pochissimo tempo ha fatto 3 milioni di like; subito è arrivata la risposta delle mamme con il vero volto della realtà.

Tutti hanno potuto vedere la foto di Beyoncè con i suoi gemellini arrviati da poco. Ma cosa c’è che non va nella foto? Appunto niente, è decisamente troppo perfetta! Corpo perfetto, bambini che dormono composti (secondo me sono stati sedati). Dai parliamoci chiaro, nella realtà non funziona così; lo sappiamo tutte che dopo un parto non possiamo ostentare troppo il nostro corpo. Poi mai vista una mamma così riposata e perfetta con due gemellini da crescere.

mamma posa con i suoi genellini
risposta ironica alla foto di Beyoncè

Insomma la risposta delle mamme non si è fatta attendere e subito sono arrivate sui social le foto provocatorie. Mamme stanche e abbattute che copiano la foto della popstar come risposta ironica. Una di queste mamme è Sharon Kellaway, irlandese con due gemellini, che si fa immortalare mentre sostiene la sua prole come la venere di Botticelli.

Diciamo questa mamma irlandese è davvero coraggiosa ha ben 5 figli! Con il velo della comunione della figlia, una coperta recuperata dall’armadio, ha fatto la sua bella foto. Chiaramente è diventata subito virale ed è stata persino intervistata dall’Evening Echo.

Alcune volte mi chiedo se queste popstar abbiano la minima idea di cosa significhi davvero la gravidanza, e sono certa che Beyoncè, forse la cantante più ricca al mondo, non si svegli di notte per curare i suoi gemellini, avrà una decina di tate che lo fanno al posto suo. Ah il sonno che bel ricordo!

Insomma care mamme, ci rimane solo la nostra risposta ironica a queste provocazioni, ma ricordatevi che alla fine ce la faremo e solo noi sappiamo cosa significa essere mamma.

1 Trackback / Pingback

  1. Manuela Arcuri è diventata mamma e non si spoglierà più

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*