
Mamme di figli maschi (ma non solo) tenetevi pronte per il 14 settembre: potrete spedire il pargolo e vostro marito al cinema a vedere Cars 3 e nel frattempo voi potete stare a casa stravaccate sul divano, a farvi la manicure, guardare programmi insulsi alla tv o andare in bagno e poter finalmente chiudere la porta.
Io ho già in mente un bel programmino: pupo al cinema con papà, pupa dai nonni e io a casa a dormire (sapete che la nana non mi fa chiudere praticamente occhio…)
Ok dai smetto di fare la mamma infame per un paio di minuti e vi dico qualcosa sulla trama della terza saga di Cars. In Cars 3 Saetta McQueen rischia di perdere il suo primato a causa dell’arrivo di un nuovo bolide, Jacson Storm, che colleziona una vittoria sull’altra, infrangendo tutti i record. Ma Saetta non si lascia intimidire ed è pronto a scendere in campo con la voglia di vincere, nonostante tutti i pronostici lo diano per sconfitto.
In Cars3 Saetta sarà allenato da Cruz Ramirez che sostituirà il vecchio amato Doc e grazie all’aiuto della giovane allenatrice, Saetta riesce a rimettersi in pista dopo un brutto incidente e ritorna in gara supportato da tutti i suoi amici
Di seguito il trailer di Cars 3, la cui uscita al cinema è prevista per il 14 settembre.
Leave a Reply