Che cosa aspettarsi quando si aspetta – trailer

Che cosa aspettarsi quando si aspetta
Che cosa aspettarsi quando si aspetta: un film ironico e divertente su gravidanza e maternità

Ciao mamme, se per caso vi doveste trovare nella fortunatissima condizione di avere un paio d’ore a disposizione, vi suggerisco un film molto carino che racconta in maniera leggera (proprio come piace a noi mamme infami) il tema della maternità e soprattutto della gravidanza.

Il film è Cosa aspettarsi quando si aspetta, che racconta come vengono vissute la gravidanza e il desiderio di maternità in maniera completamente diversa da 5 donne: Wendy, che dopo aver tanto desiderato un figlio finalmente rimane incinta e scopre che la gravidanza non è propriamente uno stato di grazia, diversamente da quello che accade a Skyler, la giovanissima e biondissima compagna di suo suocero che invece vive una gravidanza praticamente perfetta.

Poi ci sono due star della tv Jules ed Evan, che devono riuscire a trovare il giusto compromesso tra la loro carriera e il bambino in arrivo; Holly, che è pronta a girare il mondo per cercare un bambino da adottare mentre suo marito che non condivide pienamente questa scelta, si inserisce in un gruppo d’aiuto per papà disperati e infine Rosie e Marco, due rivali in affari che si trovano ad affrontare un problema piuttosto spinoso.

Il film non svela nessuna grande verità sul mondo della maternità, ma tratta in maniera leggera questo tema guardandolo da diversi punti di vista ed è sicuramente il film adatto se volete vedere qualcosa di non troppo impegnativo che vi faccia sorridere un po’. Intanto per farvi un’idea, di seguito potete vedere il trailer

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*