Chiara Ferragni incinta: devi per forza mostrarti in mutande per dimostrare che sei strafiga lo stesso?

Chiara Ferragni mostra il suo pancino su Instagram

Chiara Ferragni è incinta e tutti lo sanno perché ovviamente lei e Fedez non hanno mancato di annunciare l’arrivo del futuro bebè indovinate un po’ attraverso cosa? Con i social network ovviamente. Con tanto di fotografia in cui appare appoggiata solo per caso (seeeeeeee ma chi ci crede) l’ecografia sul comodino.

Per carità io non ce l’ho con la Ferragni, mi è completamente indifferente, anzi io l’ammiro per il successo che è riuscita ad ottenere con il suo blog, ma era proprio indispensabile postare su Instagram la foto di profilo in mutande per mostrare la lieve rotondità del suo pancino? Che poi una donna normale non può fare a meno di sentirsi un mostro se a cinque mesi di gravidanza ha altro che una lieve rotondità del pancino e se le uniche mutande che può indossare sono solo i mutandoni della nonna.

Chiara Ferragni si mette in mutande e mostra il suo pancino
Chiara Ferragni si mette in mutande e mostra il suo pancino

La gravidanza è un’esperienza bellissima e fotografare la pancia che cresce è di sicuro un bel momento, un ricordo da conservare, ma non vedo la necessità di fotografarsi in mutande e di postare la foto su tutti i social network. La gravidanza è un momento magico (più o meno) ma è anche un periodo molto particolare per una donna: il corpo che cambia, gli ormoni in circolo, le mani gonfie… ed è questa la normalità, non la Ferragni che è una strafiga pure da incinta oppure la Hunziker (che pure mi sta tanto simpatica per carità) che posta una foto di pochi giorni dal parto e parla della sua ciccetta….ma dove sta la ciccetta? Io la foto l’ho guardata bene, fidatevi non c’è, la Hunziker è come al solito magra come un chiodo.

Sarà culo, saranno i massaggi, sarà la palestra, tutto quello che volete, ma la normalità non è quella, la normalità è avere la panza molle e le tette che sembra stiano per esplodere e non per questo una donna deve sentirsi meno bella o inadeguata.

Quindi cara Ferragni, postale le foto del tuo pancino, ci fanno tanta tenerezza, ma fidati che pure se non ti fai vedere in mutande per mostrare quanto sei strafiga pure da incinta avrai un botto di like lo stesso!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*