Da Biancaneve a Frozen, 80 anni di principesse Disney

locandina evento
una mostra adatta a tute le vostre principesse

80 anni di principesse Disney, da Biancaneve a Frozen

la rosa della bella e la bestia
una parte della mostra dedicata alle principesse

Dal 14 ottobre fino al 25 febbraio presso il WOW Spazio Fumetto (Viale Campania 12- Miano) ci sarà una mostra interamente dedicata alle principesse Disney.

Lo scopo della mostra è quello di farvi entrare in un magico mondo dove potrete ammirare manifesti cinematografici, disegni originali,  gigantografie, giochi, gadget, albi storici, fiabe sonore, video, spartiti di colonne sonore, fumetti, disegni originali e libri d’epoca. Ci saranno anche molti giocattoli e gadget.

Si potrà anche ammirare come nascono i nostri cartoni animati preferti e  scoprire come le cose siano nettamente cambiate in questi 80 anni. Dai disegni fatti a mano di Biancaneve e i sette nani fino al digitale di Frozen.

Per tutta la durata della mostra saranno organizzati incontri, laboratori didattici ed eventi. Si comincia con la rassegna cinematografica organizzata a partire dall’8 ottobre presso il Museo Interattivo del Cinema di Milano con la proiezione di:

  • “Biancaneve e i Sette Nani” (8/10),
  • “Cenerentola” (15/10),
  • “La bella addormentata nel bosco” (22/10)
  • “Disney Frozen – Il regno di ghiaccio” (29/10)

 La mostra è realizzata grazie alla collaborazione di The Walt Disney Company Italia.

Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Belle, Ariel, Jasmine, Mulan, Pocahontas, Rapunzel, Tiana, Merida, Elsa e Anna vi aspettano!

locandina evento
una mostra adatta a tute le vostre principesse

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*