Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Danze di carta all’associazione Umanitaria di Milano

22 ottobre 2017

€8
Danze di carta: uno spettacolo per grandi e piccini

L’associazione Scaldapensieri  terrà il 22 ottobre uno spettacolo dedicato ai più piccoli (dai 2 ai 5 anni) dove la protagonista è Carterina, una barchetta di carta completamente bianca che vive da sola creandosi dei luoghi immaginari rigorosamente bianchi.

Per Carterina le cose cambiano però quando incontra Colorella, che le sconvolge completamente la vita perché le farà conoscere il mondo dei colori e a partire da quel momento il suo bianco mondo cambierà ed assumerà nuove tonalità.

Lo spettacolo Danze di carta scritto da Silvia Zeberloni si terrà presso la società Umanitaria presso il teatro Mangiafuoco a partire dalle ore 17 e darà la possibilità a grandi e piccini di immergersi  in un’atmosfera dove teatro e danza formano un binomio che dà vita a un nuovo tipo di comunicazione non verbale: i movimenti del corpo e i suoni racconteranno storie ed evocheranno paesaggi fantastici.

Il prezzo del biglietto è 8 euro (7,00 euro con tessera Società Umanitaria, Radiomamma, prenotazione con Pay Pal) e la prenotazione è obbligatoria.