Festività finite? Purtroppo no

pallina di natale
quest'anno le vacanze di natale sono durate troppo

Da mamma infame che sono, non vedevo l’ora che finissero le festività natalizie per rispedire i nani a suola e al nido. Invece questo 2018 è iniziato maluccio.

Infatti nessun rientro a scuola, per mia sfortuna, causa infezione al dito medio del nano (ancora sconosciute le cause) più otite, perché lui non si fa mancare nulla. Quindi iniziamo l’anno con 10 giorni di antibiotico e niente asilo. Ovviamente essendo ammalato il nano di riflesso si è ammalata anche la grande.

Le prime settimane di gennaio per me sono state un incubo, reclusa in casa con due nani che non sapendo più che fare distruggevano casa in ogni modo.

In quello che pensavo un bagliore di luce, con il rientro a scuola di entrambi in nani, mi ero già fatta tutti i miei programmi per tornare alla normalità. Invece NO! Infatti il piccolo nano si è preso una bella gastroenterite durata 10 giorni (immaginate voi casa come poteva essere ridotta) e giustamente la grande si è presa l’influenza nello stesso periodo.

Ora quello che mi chiedo è: c’è qualcuno che me la sta gufando? Ditemelo perché se no sto gennaio non so propio come spiegarmelo. Finalmente sembra che tutto stia tornando alla normalità.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*