Ma come fa a far tutto? Un film perfetto per mamme infami e non solo – Trailer

Film Ma come fa a far tutto?
Ma come fa a far tutto? Un film ironico e divertente sul ruolo di donna-mamma-lavoratrice

Siamo quasi a metà agosto, molte di voi saranno ancora in vacanza e le più fortunate avranno spedito i figli dai nonni e si staranno facendo delle sane e serie vacanze. Insomma per quelle poche fortunate che hanno almeno un paio d’ore a disposizione, suggerisco la visione di un film un po’ vecchiotto ma leggero e sicuramente in linea con lo stile di vita delle mamme infami: Ma come fa a far tutto? (direi che già il titolo la dice lunga)

Protagonista del film è Sarah Jessica Parker (ve la ricorderete sicuramente in Sex and The City) una mamma tosta, di quelle che piacciono a noi. Kate è mamma ma anche donna in carriera e riceve un’interessante proposta che le darebbe la possibilità di crescere professionalmente. Ma ovviamente quest’opportunità ha uno scotto da pagare: deve fare la spola tra casa e New York, fronteggiare l’ostilità della suocera e della figlia più grande che mal sopporta le sue frequenti assenze da casa e sostenere il marito che in periodo di crisi ha deciso di mettersi in proprio.

Non voglio anticiparvi nulla, ma di sicuro merita un applauso la parte in cui nel tentativo di far sembrare come fatta in casa una torta acquistata da portare alla scuola della figlia, Kate si ingegna rovinando quella torta che era ovviamente perfetta.

Dunque voi mamme che avete tempo, rilassatevi (magari sul divano con una bella birretta fresca che con questo caldo è l’ideale) e buona visione! Di seguito il trailer del film Ma come fa a far tutto?

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*