E’ possibile avere una gravidanza senza pancia?

Sarme da bagnoah Stage in costu
Possibile essere incinte ed avere la pancia così piatta?

Possibile avere una gravidanza senza la pancia?

A quanto pare si. La modella statunitense Sarah Stage sta facendo parlare di sè proprio per la sua gravidanza senza pancia.

Difatti la modella statunitense è al sesto mese di gravidanza, ma la sua pancia è inesistente, anzi è tutta scolpita da addominali. Questo ha fatto adirare i suoi migliaia di follower preoccupati per il nascituro.

Possibile che la gente abbia sempre da ridire? Sarà l’invidia? Io sono dell’idea che ognuno debba viversi la gravidanza in modo sereno. Non è necessario per forza avere un enorme pancione, l’importante è che il bambino stia bene. E a quanto pare il bambino è sanissimo.

Diciamo anche che noi donne siamo tutte diverse e ogni gravidanza è a sè, così come ogni pancia è a sé. Io personalmente ho avuto due gravidanze con due pance completamente differenti. Nella prima gravidanza la pancia per i primi mesi non sembrava lievitare e la cosa mi rendeva triste perchè lo volevo quel grosso pancione. Nella seconda la pancia si è subito vista ed al secondo mese sembravo già al quarto. Ma come detto prima non tutte sono così.

Alcune tengono molto al fisico (vuoi per il lavoro come per la modella o solo per vanità) da non voler ostentare il pancione ma anzi nasconderlo con addominali o dove non è possibile, con un abbigliamento tattico, come quello che uso io per nascondere la pancetta post parto. Ma davvero smettiamola di fermarci alle apparenze e polemizzare su ogni cosa, ognuno si faccia le gravidanze sue!!!

 

1 Trackback / Pingback

  1. Proibire un aborto è togliere un diritto soprattutto se si tratta di una bimba

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*