Il Free bleending

donna con il ciclo e pantalone sporco
la strana mania del momento

Cos’è?

Il free bleending è la strana moda delle femministe estreme del momento. Durante il ciclo queste donne hanno deciso di non utilizzare nulla, nè tamponi nè assorbenti e nemmeno le nuove coppette. Praticamente vanno in giro sporcando qualunque cosa.

Esatto, avete letto bene, ci sono donne che hanno deciso di vivere così al naturale. Con tutto quello che le femministe vere stanno facendo nei paesi del terzo mondo per far sì che le donne possano avere una vita tranquilla, in modo che le ragazze durante il ciclo non siano costrette a stare segregate perché non hanno nessun modo per “proteggersi”.

Io credo che questa pratica sia abominevole. Qual è lo scopo di questa mania? lavare più vestiti e terminare tutta l’acqua ossigenata del pianeta per smacchiare? Ho scoperto da qualche post delle famose mamme pancine che durante la rugiadina molte non si lavano (non so per quale oscura ragione).

Da un articolo del Signor Distruggere ho anche scoperto che esistono donne estremamente strane che riutilizzano il loro flusso per cucinare ( perché si sa del maiale non si butta via niente).

ricette create con sangue mestruale
ricette create con sangue mestruale

Beh io durante il ciclo non mi sento mai a mio agio, sono sempre li a guardare se per caso non mi sia sporcata. Poi vorrei chiedermi, ora che stiamo entrando nel periodo freddo, là sotto tutto fradicio come cavolo fai? Non ti si iberna la vagina?

Ma il mondo è  bello perché è vario o avariato?

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*