Maestre che maltrattano i bambini: quando metteranno le telecamere nelle scuole??

maestre che maltrattano i bambini
Telecamere negli asili per proteggere i nostri bambini

Oggi ho il sangue che mi sale alla testa. Faccio fatica a contenermi e a non esprimermi in maniera troppo diretta, ma quante ne vorrei dire a quelle tre stronze (e mi sono contenuta) di maestre che hanno arrestato a Vercelli perché maltrattavano i bambini.

3 bestie, non 3 maestre, non 3 donne e mi auguro che nessuna di loro sia madre, ma 3 bestie, perché solo così si può definire chi maltratta i soggetti più indifesi che esistono sulla terra. Ma come si fa? Com’è possibile che esistano dei soggetti così riprovevoli? E fortuna che una mamma si è accorta che c’era qualcosa di strano in quest’asilo di Vercelli e ha subito segnalato la cosa ai carabinieri che hanno installato delle telecamere e hanno portato alla luce quest’orribile realtà.

Una realtà fatta di soprusi, di violenze, schiaffi, maltrattamenti, umiliazioni psicologiche. Scrivo e non ci posso credere, scrivo e mi sale la rabbia, ma come può una persona, una MAESTRA, prendersela con un esserino indifeso che in realtà ha bisogno solo di amore e protezione?

Io non vorrei essere nei panni dei genitori dei piccoli che sono stati vittime di questi soprusi, perché sono sicura che non risponderei di me, nessuno riuscirebbe a fermarmi, le beccherei ovunque queste tre bestie:  sberle, strattoni e trascinamenti per terra, urla, punizioni spropositate, umiliazioni…ecco riserveri a queste 3 lo stesso trattamento.

Ma è meglio che mi fermi qui che sono talmente arrabbiata, disgustata, infuriata per il male che hanno fatto a questi poveri bambini che potrei davvero non rispondere più neanche delle mie parole.

Ma mi unisco al coro di tutti quelli che da tempo chiedono che vengano installate le telecamere negli asili. Noi dobbiamo proteggere i nostri bambini, lo Stato ha il dovere di proteggere i bambini che sono gli esseri più indifesi al mondo e allora anziché riempirvi la bocca di parole, di stronzate, perché voi politici non fate qualcosa affinchè diventi obbligatoria l’installazione di telecamere nelle scuole???

Intanto vi segnalo questo interessante articolo sui segnali a cui fare caso se si sospettano maltrattamenti a scuola

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*