Mamma lascia bimba in auto perchè doveva andare dal parrucchiere

bimba lasciata in auto dalla mamma
La mamma va dal parrucchiere e lascia la figlia di un anno in macchina

Un’altra bimba lasciata in auto

Quante ne abbiamo sentite di mamme che a causa di stress, caldo e altre motivazioni a noi sconosciute dimenticano i figli in auto? Purtroppo tantissime.

Stavolta la situazione è diversa. Questa mamma americana di 25 anni ha lasciato consapevolmente la figlia in macchina. Si avete letto bene!

Questa donna aveva appuntamento dal parrucchiere alle 10 e ovviamente è risaputo che i figli sono severamente vietati in questi posti. Allora ha deciso di legare per bene la figlia al seggiolino e lasciarla in auto con l’aria condizionata accesa. La signora si è degnata solo dopo sei ore di andare a controllare la figlia.

A quel punto ha fatto la brutta scoperta: ha trovato la figlia di solo un anno morta. Forse non aveva pensato che la macchina potesse spegnersi e quindi lasciare la figlia in un forno.

Una volta fatta la scoperta si è fatta aiutare da un passante ad accendere la macchina per correre in ospedale. Questa incosciente (per non dire peggio) ha chiamato i soccorsi dicendo che c’era una donna svenuta in macchina. L’autopsia ha però smascherato la ragazza che voleva far passare il tutto per un incidente.

Una volta scoperta è scappata per non essere incarcerata, ma resasi conto che non poteva più scappare è andata a costituirsi.

Dimenticare un figlio in macchina non può essere giudicato, ma lasciarlo consapevolmente è da criminali!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*