Manuela Arcuri è diventata mamma e non si spoglierà più

Manuela Arcuri non si spoglierà più
Manuela Arcuri dopo essere diventata mamma ha dichiarato che non si spoglierà più

Manuela Arcuri ha scoperto le gioe della maternità e ha deciso di non spogliarsi più. E in soli 3 mesi dopo il parto ha perso tutti e 13 i kg presi in gravidanza. Si anch’io ho perso abbastanza in fretta i miei 16 kg, ma non ho di certo un fisico scolpito come il suo.

Lei dice che l’allattamento l’ha prosciugata….bah secondo me palestra, massaggi e ritocchini hanno dato il loro contributo. Qui tra mamme modelle incinte di 6 mesi che non hanno un filo di panza, mamme popstar di gemelli che appaiono fresche come un fiore, pare che le uniche sfigate siamo noi mamme infami.

O semplicemente siamo delle mamme normali che non hanno la possibilità (e ammettiamolo anche forza di volontà) di andare in palestra, fare massaggi etc. Però pare che un piccolo neo nella maternità perfetta della Arcuri ci sia, ha infatti detto che per ora non ci pensa a sfornare un secondo pargolo perchè suo figlio si sveglia ancora spesso di notte: ragazza benvenuta nel mio mondo.

Comunque aldilà delle fortune che hanno le mamme dello star system, apprezzo la scelta della Arcuri che dopo essere diventata mamma ha dichiarato che non si spoglierà più. Quando si diventa mamme bisogna anche fare dei cambiamenti nel proprio stile di vita e credo che una donna possa essere ugualmente valorizzata e mostrare le sue virtù anche se non mette continuamente in mostra il suo corpo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*