
Il marito pirla ne ha combinata un’altra delle sue!
Il mio caro marito pirla stavolta voleva fare qualcosa di carino, ma come al suo solito riesce a combinare solamente guai.
Per farmi risparmiare notevolmente sul costo del traffico telefonico, ha deciso di acquistare a nome della sua azienda un abbonamento telefonico, ovviamente mantenendo il mio numero. Il problema? Lui ha acquistato questa sim a Bologna mentre io sono a Milano.
Quindi è successo che lui ha fatto l’abbonamento e nel giro di un paio di giorni avrebbero disattivato la mia sim per poter utilizzare quella nuova insieme al mio nuovo piano tariffario. Solo che il marito pirla non sì è reso conto che con le nostre poste la nuova sim non sarebbe mai potuta arrivare per tempo.
Infatti è successo che lui ha spedito la nuova scheda ma nel frattempo mi hanno disattivato quella vecchia. Ma dato che la sfortuna è sempre dalla nostra, la sim che è stata spedita nel frattempo era stata smarrita dalle poste. Morale della favola sono stata 3 giorni senza telefono (potevo utilizzare solo whatsapp con il wifi) e sono dovuta correre a Bologna per recuperare quella nuova.
Bastava aspettare qualche giorno in più che tanto era in programma il rientro a Bologna, ma ovviamente se non è pirla non lo vogliamo.
Ps: questo aneddoto in realtà è capitato ad una mia amica che per ovvie ragioni vuole rimanere anonima 😛
Leave a Reply