Marito pirla vs l’affettatrice

Quando l’affettatrice sembra averla vinta.

Marito pirla vs è una raccolta di aneddoti realmente successi che hanno bisogno di essere raccontati.

Mio marito fa il cuoco e quindi per lui una cucina normale è molto stretta  e piena di cose e quando ci siamo sposati ha deciso che in casa era necessaria un’affettatrice. Fin qui tutto nela norma. Il problema arriva quando un bel giorno  il marito pirla, decide che deve smontare l’affettatrice per pulirla tutta, a detta sua era una cosa facilissima perchè a lavoro ne ha una.

Quando la rimonta, non so cosa combina, ma l’affettatrice non funziona, o meglio quando la lama gira inizia a stridere come le unghie sulla lavagna, quindi impossibile utilizzarla. Ovviamente non capiva come mai facesse quel rumore assordante e quindi non è riuscito a sistemarla.

Ma veniamo ai giorni nostri. Ieri abbiamo comprato le brugole le per la bicicletta nuova della nana, allora mi è venuto spontaneo dirgli: “amore ora che abbiamo le brugole le prova a smontare l’ affettatrice”.

Mentre è li che prova capisce dove aveva sbagliato, appare un piccolo pezzetto di plastica che il marito pirla aveva messo al contrario e strideva sulla lama. Morale della favola, siamo stati più di un anno senza affettatrice solo per quel pezzetto di plastica.

Mai e dico mai far fare lavori manuali del genere a chi non è in grado 😂😂😂😂

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Il marito pirla e la sua proposta di matrimoni tutta originale
  2. marito pirla vs l'aria condizionata, come non utilizzarla con questo caldo

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*