Marito pirla vs mamma infame

marito pirla vs mamma infame
Un marito dovrebbe sempre stare attento a prendere in giro la propria moglie: prima o poi la vendetta di mamma infame arriva!

La saga del marito pirla non avrà mai fine: non c’è giorno in cui gli uomini non ne combinino una delle loro.

L’altra sera il mio caro maritino mi prendeva per il culo perché avevo dolore alle gambe.
Il dolore è dovuto al fatto che siamo in vacanza in un bel villaggio, ma l’unica pecca che è tutto in discesa e di conseguenza anche in salita. I miei polpacci ne stanno risentendo ma anche ringraziando e le mie chiappe stanno diventando belle sode; posso dire con grande soddisfazione che quest’anno la prova costume è pienamente superata.

Eravamo sdraiati sul letto e gli stavo dicendo di questi dolori. Mentre tutto era buio e i bimbi stavano finalmente dormendo, mi dice che sono una trentenne nel corpo di una vecchietta, che lui è molto più giovane e aitante ed altre cavolate del genere.

Ad un certo punto nel buio più totale il marito pirla si gira nel letto per cambiare posizione e intanto lo sento dire: haiaiaiai. Già si stava lamentando come un ottantenne e mentre lo faceva scricchiolava tutto. Io non c’è l’ho fatta e ho iniziato a ridere come un’ebete. Questa è la giusta punizione per chi prende in giro una mamma infame.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*