Maschio o femmina? Spesso basta guardare il colore dei vestitini per non sbagliare…

maschio o femmina?
Maschio o femmina? Quante volte vi hanno chiesto se il vostro bimbo fosse maschio o femmina nonostante i vestiti che indossavano?

Quando scambiano il sesso: Maschio o femmina?

Quante volte vi è capitato di andare in giro con i vostri piccolini nel passeggino e avete trovato il solito che sbaglia il sesso del vostro bambino/a? e non so come sia possibile ma sbagliano quando è davvero impossibile farlo: la vesti di rosa e ti chiedono se è maschio, lo vesti di azzurro e ovviamente ti chiedono se è femmina.

Ricordo che una volta quando la mia prima nanetta aveva 3 mesi ero in giro, lei indossava un golfino rosa, gonna di jeans e calzamaglia rosa. Si avvicina una signora e mi chiede ma è maschio? Io basita le dico si però mi pace vestirla da femmina.

Invece a mio marito è capitato con il secondo nano. Erano in giro, il bimbo era decisamente vestito da maschietto, ma nonostante ciò una signora si avvicina e chiede: ma è femminuccia? Mio marito che non è tranquillo come me, risponde: NO ha il pisello come il mio vuole vedere? Peccato mi sia persa la scena, anche se mio marito di cagate ne fa, devo dire che in questo caso ha fatto davvero bene 🙂

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*