Michelle Hunziker incoraggia le mamme: ma le scoraggia quando parla di ciccetta

Michelle Hunziker dice di avere la ciccetta post parto
Michelle Hunzicker pubblica su Instagram una foto e dice di avere la ciccetta post parto: ma dov'è sta ciccetta?

Sicuramente molte di voi in un raro momento di libertà avrete visto la foto che Michelle Hunziker ha postato su Instgram: una foto di qualche anno fa in cui allattava la sua bimba.

Fin qui nulla di strano, ma il commento che ha inserito sotto la foto ha subito smontato la tenerezza di quel momento così intimo, così naturale che è l’allattamento al seno: “Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera“, scrive Michelle, “Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti “messi su” orgogliosamente in gravidanza“.

Ora a me Michelle Hunziker sta abbastanza simpatica, molto più di Selavggia Lucarelli che si è duramente scagliata contro quel commento. E purtroppo mi tocca darle ragione. Ma quale pancetta? Dove? Quando? Probabilmente il suo intento era quello di lanciare un messaggio positivo e ciè che le donne non devono vergognarsi del loro fisico post parto, anzi devono andarne fiere ed orgogliose.

Ma Michelle dai su, parliamoci chiaro, non possiamo noi mamme normali prenderti come esempio di madre il cui corpo si è trasformato dopo una gravidanza (e nel tuo caso non una, ma ben 3!!! E mi domando come cavolo tu faccia ad avere ancora un fisico così perfetto e neanche un’impercettibile ombra di occhiaie…..)

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*