
Si può rimanere incinte nonostante l’uso dei contraccettivi? Ad una donna è successo per ben tre volte!!!!
Come reagireste se nonostante l’utilizzo della pillola come contraccettivo scoprireste di essere incinte? E cosa fareste se questa cosa vi capitasse per ben 3 volte?
Per fortuna la mamma americana a cui questa cosa è accaduta veramente ha reagito bene. Becky Gower ha solo 29 anni ma è già mamma di 4 bimbi (io a 29 anni manco lontanamente ci pensavo a fare un figlio, figuriamoci 4!).
Il primo figlio è arrivato nonostantre lei prendesse la pillola combinata, una versione sintetica di estrogeni e prostegerone, ma la coppia trattandosi del primo figlio, ha accolto con gioia l’arrivo del bimbo. Un anno dopo hanno deciso che era il momento di regalare un fratellino al loro piccolo e così è arrivato Archie.
Loro pensavano di fermarsi a quota 2 ritenendo che ormai la famiglia fosse al completo, ma la pillola contraccettiva (la minipillola che contiene solo progesterone) non ha fatto il suo dovere….dopo nove mesi è arrivato il piccolo Finn.
Allora la coppia pensando che la famiglia fosse più che completa, ha deciso di usare i preservativi, ma dopo che se n’è rotto uno Becky ha assunto la pillola del giorno dopo e indovinate un po’??? Dopo 9 mesi è arrivata la piccola Cora.
Insomma a questa donna i contraccettivi a base di ormoni fanno un baffo e allora il marito ha deciso di passare alle maniere forti, praticando la vasectomia per non avere altri figli. In effetti 4 figli di cui ben 3 non previsti direi che sono abbastanza.
Fortuna che (almeno apparentemente) questa famiglia pare aver preso con la filosofia la cosa e sembrano tutto sommato felici….ma io da mamma infame non vorrei mai e ripeto MAI essere nei panni di questa quadrimamma!!
Leave a Reply