Salta lezione per accudire la sua bimba: la prof le risponde in modo inaspettato

Salta lezione per accudire sua figlia di tre mesi.
Morgan King con sua figlia Korbyn di 3 mesi

Una mamma sola, studentessa e lavoratrice, salta una lezione per accudire la sua bimba di pochi mesi e riceve una risposta inaspettata.

Tutto questo succede ad una ragazza di 21 anni americana, Morgan King che scrive nella sua pagina twitter cosa le è successo all’università. Morgan non poteva lasciare sua figlia Korbyn di pochi mesi a casa da sola, così ha deciso di saltare una importante lezione ed avvisare la sua insegnante.

La prof risponde in modo devo dire inaspettato e da standing ovation: lei lavora presso il dipartimento socio e psicopedagogico e non poteva che dire: “La prossima volta che sei in difficoltà a trovare qualcuno che accudisca la tua piccolina, portala qua… sarà un enorme piacere tenerla in braccio mentre tu segui la lezione… per il lavoro che faccio non posso che non aiutarti; sono molto seria in questa proposta. Porta Korbyn in classe!“.

Che dire, finalmente una risposta con le palle a difesa di una giovane mamma; salta lezione per accudire la sua bimba, questa è una  mamma. Le mamme spesso si ammazzano per dare il meglio ai propri figli, rinunciando spesso a tutto per loro (anche allo shopping!!!!)

Conciliare il lavoro, lo studio e l’essere mamma è davvero molto difficile, se poi sei da sola le cose diventano ancora più complicate. Beh Morgan complimenti a te per non aver rinunciato a continuare il tuo percorso di studi e complimenti alla mitica prof.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*