
Alla prima gravidanza uno degli aspetti su cui la coppia ha molti dubbi riguarda il sesso: una donna pensa che in quei 9 mesi tromberà come un riccio perché così al momento del parto avrà meno problemi e la sua vagina sarà bella allenata! CAZZATA!!!
Nei primi tre mesi della gravidanza succede che la tua libido cali vortiginosamente e anche se sei sposata con Brad Pitt lui ai tuoi occhi sarà sexy come un comodino. Se pero hai la fortuna che la libido non cali così tanto, devi fare i conti con la nausea, perche diciamocelo francamente, trombare con il proprio uomo e intanto pensare ora vomito non è bellissimo e poi arrivano anche le paranoie spesso più del papà che della futura mamma del tipo: ma se lo facciamo non faremo del male al piccolo? No! Non preoccuparti non succederà a meno che tu non sia sposata con John Holmes. Comunque se veramente ci saranno dei problemi a fare sesso in gravidanza, sarà la vostra/o ginecologa/o a dirvi di satere attenti o addirittura evitare rapporti con il partner.
Nei tre mesi successivi alla maggior parte delle donne ritorna un po’ di libido, ma bisogna fare i conti con meteorismo e i primi movimenti del bambino. Sicuramente molti uomini in questo periodo sono restii perché impressionati dalla pancia che cresce e ovviamente avranno ancora paranoie sul fatto che potrebbero beccare il bambino e fargli male. NO! Vale come sopra! Per le contrazioni che si possono avvertire dopo l’orgasmo tranquille, è tutto nella norma.
Nell’ultimo trimestre ci si sforza di farlo per tenere attiva e leggermente allenata la vagina, ma sinceramente ti passa la fantasia per il semplice fatto che ti vedi grassa, brutta, hai una panza talmente grossa che nemmeno tu riesci a vederti la tua vagina, sei stanca e continui a scorreggiare come uno che ha mangiato solo fagioli per due settimane.
Leave a Reply