Sul molo della Darsena di Milano “The Watergolf Challenge”

Darsena di Milano allestita per l'evento "The Watergolf Challenge"
Evento Sul molo della Darsena di Milano "The Watergolf Challenge"

Nel weekend del 23, 24 e 25 giugno sul molo della Darsena di Milano “The Watergolf Challenge” potrà essere l’occasione di provare a giocare a golf come i veri professionisti, in un’ambientazione diversa dal solito. Beh diciamo che quando parliamo di golf ci viene da pensare a prati verdi rasati alla perfezione e graziose collinette con buche di sabbia; questa volta no, si tratta di un campo da golf costruito sull’acqua!

L’evento, che può essere una buona occasione per coinvolgere anche i vostri bambini in qualcosa di diverso dal solito, vi aspetta sul molo della Darsena di Milano. “The Watergolf Challenge” sarà aperto a tutti e sarà gratis, con veri professionisti che cercheranno di condividere con voi i segreti del golf per un lancio perfetto. Per l’occasione infatti allestiranno sul molo della Darsena un Villaggio dedicato, per presentare il golf da un punto di vista acquatico, con un apposito pontile con 5 postazioni di tiro, per cercare di raggiungere 3 buche galleggianti, realizzate direttamente sull’acqua della Darsena, poste a varie distanze.

Chiaramente i nostri bimbi saranno coivolti e non poteva mancare una zona dedicata a loro chiamato area Kid’s Golf con professionisti del golf che daranno le prime nozioni base di questo splendido sport, che può diventare un ottimo mezzo per fare nuove amicizie ed imparare divertendosi un a nuova attività.

Sabato 24 giugno alle ore 15:00 non poteva mancare una grande sfida, questa volta di professionisti con la ProAm della Regione Lombardia, che ci allieteranno con uno spettacolo di tecnica, il tutto con il grande volto di Giuseppe Dossena, calciatore appassionato di golf, fondatore dell’associazione Cerchio Azzurro, che va incontro agli attleti.

L’iniziativa “The Watergolf Challenge” è stata ideata e organizzata da “Bel Vivere” e Parking Srl, in collaborazione con la Regione Lombardia, e patrocinato dal Comune di Milano e dalla Federazione Italiana Golf. Per ulteriori informazioni visitate il sito di Milano real estate – Mymi
E mi raccomando cercate di non fare un buco nell’acqua!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*